Demon Slayer: la cosplayer Zekia diventa virale con la sua Nezuko “in una scatola”

Spread the love

La cosplayer Zekia è diventata virale su Instagram dopo aver portato in vita Nezuko Kamado da Demon Slayer

Demon Slayer è stato l’anime che ha conquistato il 2019, poiché gli spettatori di tutto il mondo sono rimasti affascinati dalla sua ambientazione e dall’elegante animazione. La serie segue i fratelli Kamado che cercano di vendicare la loro famiglia.

La prolifica cosplayer Zekia è diventata virale sui social media quando si è trasformata nell’eroina principale dello show, Nezuko. La talentuosa artista ha ricreato il personaggio viaggiando in una scatola che catturerà sicuramente il cuore dei fan.

La cosplayer ci presenta: Nezuko in una scatola

All’inizio della storia, Nezuko Kamado viene trasformata in un demone dopo essere sopravvissuta a un brutale attacco di una creatura. Una parte dei suoi nuovi poteri è la capacità di rimpicciolire il suo corpo. Per evitare di essere vista, l’eroina viaggia in una scatola che viene portata da suo fratello.

Anche il cosplayer Nikemond è diventato virale su Instagram dopo aver portato l’iconico punto della trama nella vita reale. Il fotografo Muze ha – poi – catturato Zekia seduta in una scatola legata alla schiena che ritrae suo fratello, Tanjiro.

Teneramente, le gambe di Zekia pendono dal contenitore di legno mentre si siede comodamente nella scatola. Nella didascalia della foto, ha spiegato, “sì, mi inserisco completamente nella scatola“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

jsyk yes i do fit all the way into the box . . photo: @muze

Un post condiviso da Zekia (@aru.rinh) in data:

In un altro scatto, Zekia ha dato agli spettatori uno sguardo completo sul suo dettagliato e affascinante costume. Ha creato – con grande fedeltà – lo yukata rosa caratteristico di Nezuko, inclusa la fascia a scacchi bianchi e rossi intorno alla vita. Zekia ha persino incluso le grandi fasce per le gambe del personaggio che vanno nei suoi sandali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

we hiked like a mile to get here and it was like 100 degrees and i was dying BUT my foundation was still perfect when i got back home >:)))) . photo: @muze

Un post condiviso da Zekia (@aru.rinh) in data:


La cosplayer ha anche posato in una foto un ritratto ravvicinato che mostra, conseguentemente, quanto il suo lavoro sia fedele all’anime. Nella serie, gli occhi della sorella Kamado diventano rosa acceso dopo l’approccio con un demone, che Zakia ha interpretato senza sforzo, mentre i suoi ricci capelli neri cadono sulle sue spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ac is broken and i’m dying photo: @muze

Un post condiviso da Zekia (@aru.rinh) in data:


Demon Slayer ha inizialmente fatto il suo debutto nel 2016 come manga, ma è stato acclamato in tutto il mondo dopo essere stato adattato in un anime dallo studio Ufotable. Dopo un anno di attesa, la serie fa finalmente il suo ritorno sotto forma di film teatrale Mugen Train.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/15/ariel-nezuko-kamado-demon-slayer/

https://www.mankeynews.com/2020/03/22/kleiner-pixel-tutorial-nezuko/

https://www.mankeynews.com/2020/10/10/kleiner-pixel-megumi-shiki/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *